Pensi che sia impossibile esaudire i tuoi desideri di Natale? Guardaci: noi lo faremo! Lasciati ispirare dalla lista dei desideri di Giorgia Palmas all’interno del catalogo. La lista dei desideri di Giorgia La strepitosa palette make-up. Nella mia lista dei desideri labbra e ciglia da capogiro. Dedicare attenzione alle labbra e alle ciglia è fondamentale per me, specialmente durante il periodo natalizio. Indosso rossetto e mascara per molte ore ed è quindi importante poter utilizzare prodotti con benefici aggiuntivi, per ciglia nutrite, labbra levigate … semplicemente meravigliose! Brillare, brillare e ancora brillare! Niente di più indovinato per illuminare ogni festa con una pelle radiosa e uno sguardo abbagliante! Amo l’effetto scintillante del Avon make-up: ammetto di esserne una fan appassionata e … la mia lista dei desideri ne è la prova!

Desideri di un Natale all’insegna del glamour. Rivela il tuo fascino, sii irresistibile... sii semplicemente tu! Esaudiamo i tuoi desideri di bellezza giapponese. Idrata in profondità penetra la pelle in profondità, donando alla pelle un’idratazionem intensa, un’azione levigante e una luminosità giovanile. Detergente dissolve e rimuove efficacemente make-up, sebo e impurità, senza sfregare. Protezione crea sulla pelle una pellicola invisibile, che aiuta a trattenere tutti gli ingredienti attivi forniti dalle formule precedenti. Desiderio di risplendere le amanti degli animali adoreranno questo pendente a forma di pinguino: ispira tanta tenerezza! Desiderio di essere unica! Le collane con l’iniziale sono super trendy! Questa collana color oro è il regalo perfetto per chi ama personalizzare la moda! Desideri di emozione. Avon Pigiami comodi, perfetti anche come capi per rilassarsi in casa!

Abbiamo fatto tanta strada e siamo solo all’inizio! Da un commerciante di libri porta a porta a una delle più grandi comunità al mondo di imprenditori di bellezza: abbiamo creato le condizioni perchè tante persone possano svolgere la loro attività secondo le loro esigenze. Ancor prima che le donne potessero godere del diritto al voto, iniziavano a gestire la propria attività Avon! Oggi siamo una importante comunità di 5 milioni di imprenditori di bellezza e rivestiamo un ruolo importante, così come 135 anni fa. Qual è il prossimo passo? Continuiamo a creare opportunità per le generazioni future, rivolgendo la nostra attenzione su questioni di grande rilevanza e raccogliendo fondi per sostenere le organizzazioni di beneficenza che affrontano la lotta contro il tumore al seno e la violenza di genere. Questo significa che quando acquisti prodotti Avon, ti unisci a noi per contribuire a migliorare la vita di molte donne e a costruire un mondo migliore per tutti!

Look raffinatezza contemporanea. Labbra rosse e eyeliner nero creeranno un’immagine dalla raffinatezza contemporanea e senza tempo. Crea il tuo look con Alioscia! Tamponare col polpastrello un ombretto in gel-crema su tutta la palpebra mobile per dare vita allo sguardo. Enfatizzare la femminilità dello sguardo con una linea di Avon eyeliner liquido sulla rima cigliare superiore. Definire le ciglia con un mascara ad alta performance per creare uno sguardo affascinante e magnetico. Una tinta labbra rosso fuoco, opaca donerà al look femminilità a lunghissima tenuta. Look sicura e vibrante. Uno smokey eyes nero o blu e labbra nude satinate darà vita ad un’immagine sicura e vibrante. Contornare l’occhio con una matita morbida e ad alta pigmentazione aiuterà a creare la base perfetta dal colore intenso. Sfumare delicatamente la matita aiuterà a eviterà l’effetto grafico e dare vita al look smokey. Creare profondità applicando un ombretto in polvere su tutta la palpebra mobile sfumandolo in degradè verso l’arcata sopraccigliare. Sfumare l’ombretto anche sulla rima inferiore. Un Avon mascara volumizzante renderà le ciglia protagoniste e lo sguardo affascinante. Un rossetto cremoso dai toni nudi/neutri e dalla finitura satinata completerà il look rendendolo contemporaneo ed elegante.